
...e finalmente anche per la Daisy è arrivata la sua "prima volta"...
...eh si! Finalmente la mia "prima volta" su una pista di Tractor pulling e precisamente la pista di S. Pancrazio, durante la gara tenutasi il 21 Settembre. Non giravo a bordo del mio puller preferito, come faccio qua sul sito ogni tanto (anche perchè il Joker non c'era a San Pancrazio!!!)..e non avevo neanche le vesti della Daisy fidanzata di Paperino...ma...eccomi qua:

Questa sono io!!! Finalmente conoscete il volto dell'
UNICA ragazza dello staff TPM!...anche se qualcuno lo conosce già perchè ho avuto la fortuna di conoscere alcuni di voi alla gara!

Chi sarà quello alla mia destra??? Speriamo si riconosca almeno lui!...(è BIG, ma non ditelo a nessuno!!!)...è una persona solare e giocherellona...è simpatico e molto carino!
...e questo invece, sempre alla mia destra, chi è?...

...è CAT, che ringrazio perchè, essendo "appena" poco più alto di me, riusciva a vedere meglio i risultati sul display e me li suggeriva!!!! (Non so se riuscirete a notare quanto sono piccolina di statura...ma ricordate sempre che nella botte piccola ci sta sempre il vino buono!!!)
Ragazzi che emozione...la prima volta ai box scortata da Davide e da mia cugina che guardava tutto un pò meravigliata! Ho conosciuto tantissime persone che sono state gentilissime e affettuose con me. Sembravano tutti una grande famiglia...un'atmosfera amichevole e serena!
Non c'era il Joker, ma ho conosciuto un ragazzo gentilissimo che mi ha fatto fare un giretto sul suo pullerino: il SUPERINO!!! Grazie Parolix (peccato per la gara però, speravo di portarti fortuna, il prossimo anno lo mettiamo in moto e ci facciamo un bel giretto insieme!!!)

Quello che più mi ha fatto piacere è stato il fatto che moltissime persone che ho conosciuto, quando mi presentavo, sapevano già chi ero: la famosa Daisy, mi ha detto qualcuno! Che emozione!!!! Anche se devo confessarvi che le ragazze sono state un pò fredde con me...ho visto certi musi lunghi!!! Avrò rubato il posto a qualcuna??? Chissà!

Comunque la giornata è stata bellissima, trascorsa tra persone veramente simpatiche...e tra uno spuntino e l'altro ho vissuto l'emozione di vedere, e soprattutto sentire, quei motori dal vivo!...Le farfalle non le ho sentite dentro, come quelle che sente la Mery quando tira il Baby Tornado...ma tanta, tanta adrenalina si!
Davide e Cobra mi hanno messa a lavorare, come se nn lo facessi abbastanza qua sul sito (scherzo!!!!)...sono stata lì con carta e penna a scrivere i risultati della gara aiutata da CAT, sempre per la mancanza di quei pochi cm!

...e parliamo un pò dei miei due soci, con me in questa foto!

Davide è una persona stupenda, molto gentile e simpatica, disponibile e molto paziente con me (lo faccio sempre incavolare!)...stava lì sulla pista a fare il "prezzemolino" per cercare di catturare con il suo obiettivo ogni piccolo particolare (anche se alcuni particolari non erano proprio piccoli se pensiamo che ha ben fotografato il reparto pneumologico della Simona!!!)...si leggeva nei suoi bellissimi occhi verdi la passione che ha per questo sport...e non solo, aveva sempre gli occhi rivolti verso una ragazza per lui "speciale"...che senza dubbio ricambiava il suo sguardo!...beccati alla grande!!!
Enrico, cioè Cobra, a primo impatto potrebbe sembrare un pò troppo serioso, imbronciato, quasi sulle sue...ma credetemi che dopo pochi secondi che l'ho conosciuto si è rivelato l'esatto contrario...a dir poco simpaticissimo e un pò pazzerello e diciamolo pure che ha due occhi stupendi...è un ragazzo molto disponibile e affascinante nei modi di essere! ...lui è quello che "tiene molto ai fans della Simona" (la bufalina logicamente!)...ed è per questo che Davide si è impegnato con la sua macchina fotografica!...GRRRR...ma come posso fare con questi due malandrini????
...insomma non vedo l'ora di rivedervi al più presto su una pista...e non solo!
Mi sono divertita tantissimo e ringrazio Davide e Cobra per avermi fatto sentire a mio agio. Sono stati con me molto gentili e simpaticissimi...delle persone stupende!...anche se ogni tanto mi hanno presa un pò in giro perchè sono piccolina e per la mia bellissima magliettina dello Staff che riportava, logicamente in fucsia, il mio nome...neanche a paragone con la loro che ormai è vecchietta e con i colori sbiaditi (hihihihii!!!!)!!! (Non ti adirare Enrico...ma è la verità!)...e che dire dei cappellini con i nomi dello staff??? Stupendi anche quelli, logicamente il mio è più bello...ed è tutto merito mio!!!

Ringrazio CAT per avermi aiutata con i risultati e BIG per avermi concesso una foto!!!
Spero di poter venire alle gare un pò più spesso l'anno prossimo e spero di poter coltivare l'amicizia nata con tutti voi anche quest'inverno, anche se le gare sono praticamente finite!
...e questa è la mia cuginetta Mary che è venuta con me in questa mia avventura sulla pista di S. Pancrazio...e che si è divertita tantissimo anche lei...la rivedremo su una pista??? Speriamo!

La Daisy manda un bacio a tutti voi che leggerete questo articolo, ringraziandovi per averci seguito numerosissimi quest'anno e soprattutto un bacio a chi sapete voi...perchè, oltre ad avere reso la giornata trascorsa a S. Pancrazio indimenticabile, mi sopporta e mi da una mano con la mia tastiera dislessica!!!
A PRESTO...
LA VOSTRA DAISY